La scrittura sir Guisgard..quella con la S maiuscola..letta con gli occhi della Anima e scritta con i nostri sogni, aspirazioni o ideali non può altro che essere parte della nostra Vita. Non si può negare che la scrittura, a volte, non sia legata alla vita di noi tutti..a parte quella commerciale ma si aprirebbe un lungo discorso.
Interessante questa allegoria delle due donne...e delle ancelle..e come un animo di bambino abbia saputo leggervi dentro a differenza di un animo adulto..forse perchè, come sempre si dice, l' animo di un bambino è animato ancora da sogni e fantasie e ancora è intatto..e forse sa vedere oltre..chissà.
Che la vostra Musa sappia ispirarvi, vi immagino con carta, penna anzi no..calamaio..come quella immagine di Shakespeare in Love..e che i vostri sogni possano portare all'inizio di questa avventura....l' avventura di tutti noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea