Che bello arrivare oggi al Giardino...
Grazie lady Zaffiro, per ora sembra tutto passato..parlo del raffreddore e mal di gola..ma appunto non lo dico a voce alta
Oh si..io parlo ai fiori..tutti lo sanno, sebbene purtroppo la primavera col fiorire dei fiori non è un gaudio per me per certe allergie. Ma amo i fiori, solo guardarli o circondarmi mi rallegra e la rosa di lady Elisabeth è superba, posso sentirne il profumo..i fiori ci parlano eccome.
Vedete la immagine sotto? E' lavanda..e proprio prima mi trovavo in un posto e guardavo dei fiori...finti e non, e sono stata attratta come sempre dal profumo di lavanda e così ho acquistato un oggetto tipicamente provenzale con un cuore e dentro lavanda essiccata. Mi parla molto la lavanda, perchè me ne ha parlato e me ne parla una zia che è vissuta per molti anni in Francia, e tornata in Italia oltre a preziosi manufatti francesi mi ha fatto dono di questo Amore per la Provenza.. la Provence en fleur..è uno dei miei sogni, ma non è irrealizzabile e un giorno camminerò tra questi campi con le mie principesse

...mi avete rubato un pezzo della mia vita...ma è stata la magia di un fiore.
Buonanotte Camelot..