Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2015, 19.09.43   #2188
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando arrivò il presunto Duca mi alzai in un leggero inchino e lo guardai addentare quelle focacce..già era allegro.."Novità? Nessuna a dire il vero..la mia vita è alquanto monotona ma stavo proprio dicendo a messer Rodolfo oggi disporrò per la mia partenza nella mia residenza, è uso il Duca sappia i movimenti di chi dimora qui...a dire il vero quando io e Lord Guisgard eravamo grandi...amici...non era un obbligo visto era molto contento di essere mio ospite...e tra l' altro quegli orfanotrofi..andavamo io e lui a trovare i bambini e li gestivamo assieme..infatti mentre voi eravate..da altra parte...ho pagato di tasca mia quegli orfanotrofi".
Poi mi accorsi stavo parlando troppo..Rodolfo non voleva io dicessi del passato con Guisgard per non turbare il presunto Duca..già tutti mi ordinavano cosa fare..altro che libera come una farfalla.
"Scusate, vi lascio ai vostri impegni, io vado a preparare le valigie".
Entrai in camera e dissi a Petronilla di prepararle parlando sotto voce "Vado a Las Baias...non mi trovo bene qui..sto male, mi sto ammalando Petronilla". Lei asciugò una mia lacrima.."Hai visto cosa fa quella Simonin, pure le altre dame di compagnia e le serve?" mentre chiudevo la ultima valigia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso