Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2015, 00.52.09   #2149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio e Icarius, quasi fosse il personaggio di una favola, aprì piano gli occhi.
Come destatosi da un incantesimo.
“Buongiorno a te...” disse a Clio, sorridendole “... che bello trovarti qui al mio risveglio...” stringendola a sé “... sei vera, no? Allora resta ancora un po' sul mio petto...” chiuse gli occhi, come a voler assaporare quegli istanti “... ho fatto un sogno stanotte... strano, enigmatico, inquietante... ero qui nel palazzo e giungeva un cavaliere bardato e misterioso... mi sfidava... ma non in un semplice duello... no, una sorta di gara... diceva che ero un fantoccio e nessuno mi amava per ciò che era davvero... te compresa... io allora fuori di me dalla rabbia raccolsi la sua sfida, chiedendogli poi di cosa si trattasse... e lui mi svelò che era in ballo il seggio ducale ed il nome dei Taddei... uno solo fra noi avrebbe vinto... colui, cioè, in grado di trovare un indicibile Tesoro... un Fiore... il Fiore Azzurro... ma in quel momento entrò Rodolfo e colpì con rabbia l'elmo del misterioso cavaliere, svelandone il volto... ed era il mio stesso viso quello che mi fissava sanguinante dal suo elmo ormai spaccato in due...”