Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 17.58.08   #2145
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sta bene...ma il nostro patto sarà sancito quando avrò tra le mani qualcosa di Guisgard..e ditegli qualcosa che ricordi noi due..pensate sia sprovveduta da accettare così? E poi avete chiesto l' aiuto pure di quelle tre donne..ditemi se devo parlarne con loro..quando avrò qualcosa di lui..il patto è fatto..altrimenti non ci saremmo mai visti" dissi imperturbabile..già Rodolfo era loro traditore..e loro stavano dalla parte dei Taddei? Quando avevano pure incatenato l' uomo che amavo..Chissà forse Guisgard pur di salvare il Ducato aveva ceduto alla fine.
Poi guardai il soffitto dubbiosa.."Non è che forse abbiate sbagliato persona? Non so perchè Guisgard dovrebbe chiedere aiuto a me..lo sapete..Guisgard è di tutti..o di tutte..no assurdo..forse mi ha scambiato tra le tante donzelle che bramano per loro" e diedi la mano all' uomo mascherato.."E' stato un piacere...bene, non preoccupatevi, non è affar mio questo..cercate la sua vera amata, non sono certo io." e mi inchinai e mi diressi verso l'uscita...povero Guisgard pensai..tutte lo vogliono e tutte lo cercano..deve essere stata difficile la sua vita, oh ma troverà quella degna di lui e me ne andai a testa alta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 08-04-2015 alle ore 21.41.18.
Altea non è connesso