Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2015, 01.15.41   #2059
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E l' edificio apparve...era grande e maestoso..sicuramente di un importante persona.
Sembrava fosse una fortezza dai movimenti..il suono del corno echeggiava ancora nella mia mente..e quelle parole..sicuramente erano fedeli al Duca e sospirai..non erano traditori..rimasi per un attimo a guardare il portone mentre si richiudeva e strinsi le briglie..Guisgard era davvero lì? Avrei voluto battere forte quel portone, ma come avevo capito dai loro discorsi dovevano accertarsi potevano aver fiducia in me.
E tornai indietro, ma leggermente amareggiata, dovevo tornare a casa delle tre donne e rifeci il percorso all' indietro.
Arrivata nella casupola entrai e mi sistemai la veste per non destare sospetti, presi cotone e uncinetto.."Lavorate, lavorate" dissi alle tre donne e mi sedetti a fare altrettanto e dissi sottovoce "Non dobbiamo destare sospetti che l' ho seguito se torna a darci le prove". E narrai loro della carrozza, del discorso tra lui e la misteriosa figura e poi del castello e la sua posizione.."Sapete di chi sia quel castello? E' strano non vogliono farci entrare..ma forse non si fidavano di me da ciò che ho capito..sono curiosa di vedere ciò che Ezio porterà".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso