Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2015, 17.13.49   #1990
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Le mie sono solo ipotesi...pure lady Sissi ha visto come quel Rodolfo parla a nome del..presunto Duca..infatti egli è solo, non vi sono uomini a suo servizio..è strano..dove avrebbe potuto trovarlo? Nella brughiera, ma da solo? Dico questo perchè insieme al sosia vi sta una donna che conosco ovvero Clio..più volte mi sono chiesta cosa facesse li con loro, poichè ella era nel viaggio della Santa Caterina che poi portò il Duca al trionfo e so conosceva il Duca pure da giovane...lei non la vedo una nemica, anzi se tutto questo fosse vero, io inizio a temere per la sua incolumità".
Risi alle parole di Ezio..."Nemici? Non penso nella intimità Guisgard parlasse dei suoi nemici non pensate...eppure ne ha avuti molti e forse chi non accettava egli avesse preso il posto di Dominus..uno dei suoi grandi nemici fu un simbolo l' Asso di Picche e Rodolfo ha detto ora è Maruania" guardai lady Sissi.."Comunque, diteci cosa dobbiamo fare..nel biglietto è scritto Guisgard vuole io rimanga qui e ci avrebbe dato le direttive..potremmo parlarne qui all' infinito..ma come dobbiamo agire?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso