Mi voltai di scatto con rabbia.."Io non vi aiuterò..Guisgard qui ha detto non devo far leggere questo biglietto a nessuno e non devo tradirlo..altrimenti si sarebbe rivolto a Gvineth no? Ha fiducia solo in me e io non lo tradirò..se lo farete..lo farete voi..ho già dimostrato il mio disappunto su Gvineth, mi ha seguito e i suoi uomini mi hanno minacciata di farmi del male se dicevo qualcosa...ma mi state prendendo in giro di nuovo?" presi il biglietto tra le lacrime.."Sono stata illusa..pensavo Guisgard venisse qui..mi avete usata per unirmi a Gvineth vero? Io vado nella mia baita...inutile lo aspetti qui...e poi Frate Severo ha detto Gvineth ignorò la lettera, io ero presente non voi" e con rabbia andai nella Baita dei Cedri e mi stesi sul letto piangendo..ora basta usare i miei sentimenti..basta..è vero Guisgard sarebbe venuto subito, non avrebbe giocato coi miei sentimenti...dovevo scordare tutto questo e guardai l' anello sygmese e mi addormentai...piena di rabbia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|