Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 17.27.23   #1874
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le tre donne avevano pure i miei dubbi e mi misi ad ascoltarle pazientemente, riflettendo...e alla fine di nuovo la storia della Gioia.
Guardai Atenia balbettando e poi Sissi..."Lady Sissi, dice voi credete alla storia della Gioia..la Gioia mancata..perchè pensate questo? Io so, colpisce gli eredi maschi ma solo se innamorati..cosa avrebbe paura Guisgard? Non mi sembrava innamorato di nessuna.." e rimasi zitta su gli ultimi momenti trascorsi assieme, prima della sua scomparsa e mi rischiarai la voce.."Infatti..perchè nascondersi...ma lui ha scritto i suoi nemici hanno messo al seggio un suo sosia..un fantoccio..ed è stato Rodolfo no? Quindi dobbiamo dedurre sia lui il nemico? E poi quel fatto si fida solo di me, non ha nessun altro..ma voi conoscevate Guisgard, è possibile lui non abbia nessuno dalla sua parte?" scossi il capo "Certo è se uscisse allo scoperto vi sarebbero due persone uguali..se ipotizziamo quello è il sosia..sapete che ne verrebbe fuori? Potrebbero dire è lui un impostore..e se stesse valutando il tutto per poi agire?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso