Salutai Rodolfo e mi sedetti ed entrò Simoinin, finsi indifferenza.
"Probabilmente il Duca avrà voluto vagare per la Corte o in giardino, era solito farlo..non mi stupisco" dissi tranquillamente.
Pure Rodolfo era preoccupato per Simoinin, scossi il capo "Io ho dormito benissimo...l' Austero era solito dirmi non dormiva bene chi aveva dei sensi di colpa".
Simoinin mi servì il the e io finsi di muovere il braccio e mi spostai appena e la serva fece cadere il the a terra.."Ma come ti permetti...mi volevi forse farmi prendere una bella scottatura..o sei ancora scossa...osa rifarlo di nuovo e te ne vai da questa Corte" e guardai Rodolfo...era a suo servizio..la difendeva.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|