Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 20.50.33   #1816
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi bacio' la mano....come se da molto tempo non avesse le attenzioni di nessuno...e se mi guardavo attorno con attenzione....sembrava che lì non vi entrasse nessuno da molto tempo ....... Felice di avere chi finalmente potesse leggere coni suoi occhi che erano quelli dell'anima...ando' a cercare la tela.....tra tante la trovo'..non era molto grande.......ma ogni dettaglio appariva ben proporzionato, la campagna di Capomazda.......la luna.....che cosa aveva visto il Priore.....i miei sensi si misero all'erta....e mentre osservavo il quadro mi accorsi che una parte della campagna assumeva una forma umanoide.......era di grosse proporzioni....anche se .....quella forma in realtà sembrava a tratti cambiare forma e diventare nebbia...mantenendone i tratti..........i colori in quella parete erano molto piu' brillanti...davano sul rosso...un rosso purpureo.....il rosso del sangue......." Molto spesso ci sono uomini di Chiesa che possono farci rimanere esterefatti...per la loro conoscenza...e per il loro modo di approcciarsi al mondo innaturale.........Questo quadro....e' vivo......e la sua vita non e' data solo dalla bravura del pittore......ma dall'anima che lo abita...oppure diciamo da chi abita questi luoghi.......gli artisti come voi sanno cogliere anche cio' che pensano di non aver mai visto e poi per una sorta di fuga dalla realtà ecco che avete riprodotto questa meraviglia......Sapete che non mi avete detto ancora come vi chiamate ?.......a...non dimentichiamoci......voglio brindare con voi...alla nostra amicizia alla Locanda......questo Palazzo...mi avvilisce..."......
elisabeth non è connesso