Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 03.58.24   #1812
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pedicor ed i suoi uomini lasciarono il nascondiglio e si lanciarono verso i due individui a cavallo.
Li circondarono e mostrando loro le armi, coltelli e bastoni, cominciarono a minacciarli.
Erano circa una mezza dozzina.
“Ora ci farete la cortesia” disse Pedicor ai due uomini a cavallo “di scendere dai vostri palafreni e di consegnarceli. Insieme alle monete che di certo avete con voi, naturalmente.”
“Canaglie!” Fece uno dei due a cavallo. “Con pugnali e bastoni ci aggredite! Siete come feccia!”
“Tieni a freno la lingua” minacciò Pedicor “o potrei tagliartela e darla in pasto ai cani randagi.”
“Meglio acconsentire a quanto dicono...” l'altro uomo a cavallo al primo.
“Quando un uomo con la spada” il primo al suo compagno impaurito “incontra un altro con un pugnale o un bastone, quest'ultimo è spacciato.” E portò la mano sulla sua spada.
“Si, ma noi siamo in troppi, idiota!” Ridendo Pedicor.
“Ha ragione lui...” il secondo uomo a cavallo al primo “... sono in troppi e noi solo due...”
In quel momento arrivarono Galgan ed il suo scudiero Lucas.
“Non è affar vostro ciò che accade qui!” Pedicor al cavaliere.
“Capo, è un cavaliere...” uno dei suoi.
“Si ed io non voglio affrontarlo...” un altro dei suoi uomini.
“Vigliacchi!” Li insultò Pedicor, con una recita molto convincente.
I suoi fuggirono ed anche lui fece lo stesso.
“Si, scappate, malandrini!” Urlò Lucas, per rendere il tutto più credibile.
“Grazie, cavaliere.” L'uomo a cavallo a Galgan. “Ci avete tratto da un bel guaio. Il mio nome è Azable e questi è il mio compagno Samondo.” Indicando l'altro a cavallo. “Posso sapere il vostro nome e quello del vostro scudiero?” Chiese poi a Galgan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso