Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 02.46.53   #1805
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai allibita, non riuscivo a credere alle sue parole.
"Non ho prove, ma sospetti... Per confermare o confutare i sospetti bisogna farla parlare..." Con tutta la calma che riuscii ad ottenere "Impiccare?" Incredula, con gli occhi nei suoi "Impiccare..." Risi piano, tristemente "Mio caro se vuoi vedermi penzolare da una fune devi solo schioccare le dita, ho più di una condanna a morte... Sono un pirata, ricordi?".
Presi un profondo respiro "L'unica amica che avevo è morta in modo orribile... Tu giri il coltello nella piaga invece di starmi vicino, invece di stringermi, invece di consolarmi... Mi fai stare ancora più male..." Guardai Simonin a terra "Se lei c'entra qualcosa, lo scoprirò...." Mentre le lacrime continuavano a rifarmi le guance.
Poi aprii la porta, facendo da scudo a Icarius in modo che non lo vedessero e chiamai un servo.
"Simonin è caduta è ha sbattuto la testa, vi prego, portatela dal medico..." Con voce gentile, tanto sapevo bene che non avrebbe ricordato niente.
Chiusi la porta dietro di me e crollai di nuovo, con la testa tra le mani e la schiena appoggiata alla ringhiera del letto.
Stavo impazzendo, non capivo più niente, mi sembrava di cavalcare un cavallo impazzito, impossibile da controllare. Forse dovevo andare in palestra, ma non avevo le forze, non avevo la forza di fare nulla, probabilmente nemmeno di piangere.
Clio non è connesso