Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 02.20.21   #1802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lucas diede le ultime indicazioni a Pedicor e poi con Galgan uscirono tutti dalla taverna.
“E' ormai sera inoltrata” disse Pedicor “e conviene agire subito, così da poterci muovere col favore del buio.”
“Bene.” Annuì lo scudiero.
“Datemi solo qualche minuto per assoldare alcuni uomini in grado di aiutarci.” Spiegò Pedicor.
Tornò nella locanda e vi uscì dopo un po', con alcuni uomini dall'aspetto tutt'altro che raccomandabile.
“Questi uomini mi affiancheranno.” Mormorò Pedicor. “Ma badate che i loro servigi costano e parecchio.”
Tutti insieme, allora, uscirono dalla città e si diressero verso la brughiera, dove sorgeva il castello di Cimmiero.
Vi giunsero quando ormai l'albeggiare era prossimo e si nascosero nella folta vegetazione attorno al maniero protetto da mura e fossato.
E finalmente, poco dopo il sorgere del Sole, due uomini a cavallo uscirono dal castello.
“Bene...” annuì Pedicor “... sono solo in due...”
“Come pattuito, dunque...” fece Lucas “... voi fingerete di aggredirli, mentre io ed il mio maestro” indicando Galgan “correremo in loro aiuto per guadagnarci la fiducia di quegli individui.”
Pedicor annuì e poi con i suoi uomini aggredirono i due a cavallo usciti dal castello.