Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2015, 01.46.22   #1799
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ero...” disse Icarius “... ero sconvolto, attonito, persino spaventato...” chinando lo sguardo, come se non riuscisse a sostenere quello di Clio “... avrei voluto prenderti e portarti via... proteggerti, consolarti, tenerti stretta... e l'unica cosa che ho pensato è stata quella di chiederti di andare a riposare... ma solo per poterti raggiungere...” poi restò sorpreso dalle sue seguenti parole “... hai... hai chiesto a quella poveretta di sedurre Guanto? Il fratello di Cimmerio, giusto? Ma perchè? Perchè una cosa simile?” Si alzò, camminando nervosamente nella stanza. “Quante cose accadono qui senza che io ne sappia nulla. Tu che assoldi dame di corte come fossero spie, Rodolfo che parla di nemici simili a bestie. E poi lady Altea che ricordava di cose per me assurde ed oscure, legate a Guisgard.” Scosse il capo. “Forse sono davvero un fantoccio qui dentro io...”