Guardai sbigottita il maestro e poi Simoinin, la ragazza poi uscì..lei era tanto a Palazzo? Ma se nemmeno lady Sissi se ne era mai accorta e mi rivoltai verso il maestro quando la donna uscì.."Capisco siete un uomo milord, da come la guardate" ridendo "ma le avete dato del tu...quindi la conoscete bene...io non lo ho mai vista, so solo era a servizio di Lord Cimmiero e ora sembra di Rodolfo..se mi state carpendo notizie di Guisgard..il vero Guisgard..per poi tradirmi alle spalle vi farò patire la miseria assieme a quella donna".
Mi ricomposi prendendo il mio libro di letteratura..."Ora avete altro da aggiungere? Darmi spiegazioni? O posso andare a prepararmi per incontrare Sua Grazia il Vescovo?" e nei miei occhi brillava tutto l' orgoglio e la forza dei de Bastian.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|