Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 19.40.39   #1718
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Certo era il giardino Ducale.....ma aveva un che di antico...come se non appartenesse alla struttura...si...certo...entrare da quella porta era come entrare in un mondo a se.....e il miracolo si compì.....vi era un uomo di spalle...difronte a lui una fontana....stava dipingendo....il cavalletto la tela i colori.....quel giardino lontano da ogni rumore....no..c'era un rumore...lo zampillio dell'acqua.......mi avvicinai a lui...pensando...vuoi vedere che svanisce, risi.....quel periodo della mia vita sembrava così assurdo...che vederlo svanire poteva fare parte di tutto quello scenario.....ma una volta che gli fui accanto....nulla spari' ai miei occhi....tutto rimase com'era...ed il pittore continuava ad affondare il suo pennello in quei colori che avrebbero riportato l'esatta presenza di quella fontana in quel luogo.......Gli artisti erano persone particolari.....inclini alla solitudine e molto spesso amavano il silenzio.....le loro opere erano dettate dai momenti....attimi fuggenti che percorrevano le vie del cuore.....poche volte quelle della mente....." Spero di non rovinare il vostro momento magico con la mia presenza.....ma questo posto mi ha attratta così come le falene alla luce......vi dispiace se vi osservo mentre dipingete ?....".......potevo vedere il suo profilo.....anche se non nella prospettiva giusta visto che dipingeva...e non sapevo darne un giudizio.....ma infondo.....qualsiasi volto avesse avuto andava benissimo...l'importante era arrivare allo scopo......
elisabeth non è connesso