Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 14.52.11   #1710
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa ad osservare lady Sissi..lei non sapeva più che pensare! E Frate Severo mi aveva pure indirizzata a lei per avere un aiuto oltre che ora mi aveva lasciato col dubbio della Gioia mancata...o bacio mancato. Presi un profondo respiro..sue sorelle avevano visto c'entrava la Gioia dei Taddei ma io non avrei sottovalutato la cosa, poichè il rituale con l' acqua aveva rivelato il vero e pure sapevano di Cassaluia e forse lady Sissi non aveva le loro doti.
Ad un tratto dal nulla apparve una donna davvero affascinate..Simoin ed era pure affabile ma non io certamente "I miei omaggi milady, noi non vi conosciamo mentre voi si sembra...visto avete subito capito chi fossimo" e guardai l' anziana dama che pure era perplessa "Noto messer Rodolfo si fa servire da coloro erano a servizio di milord Cimmiero, che stranezza...fatemi una cortesia" dissi con aria di sufficenza e ironica "Dite a Rodolfo che lady Altea non ha mai dovuto dire cosa ha intenzione di fare o di andare..e il protocollo vuole solo al Duca è consentito dirlo e saperlo...ma strano Sua Signoria non abbia chiesto, personalmente, se noi volessimo essere presenti. Sapete io avevo obblighi diplomatici quando ero la pupilla del Duca Dominus o quando sir Guisgard era capace di intendere e volere sembra..ma in questo caso perchè mi voleva vicina, quindi la mia risposta oltre a questa è..dipende dai miei impegni, se non potrò essere presente mi scuserò personalmente col Vescovo che conosco benissimo". E la guardai con aria soddisfatta...d' altronde a Corte ero nota per il mio pessimo carattere e mi voltai verso lady Sissi.."Voi siete libera di decidere ma andate pure a riposare..vi vedo troppo stanca".
E mi avviai verso la Corte, mi sembrò di vedere il presunto Duca ma lo ignorai completamente, proprio come lui ora stava facendo con me e giunsi nella mia camera...avevo una idea ma sapevo dovevo dire la lezione sull' Orlando al maestro Teofilus, il quale era stato maestro di Guisgard pure prima del suo rapimento..infatti..lui era un rivoluzionario nato..poteva aiutarmi, ma prima dovevo accertarmi di un fatto e indossai il mantello e feci chiamare Bensuon.
A cavallo andammo fino al Cimitero, era chiuso...dovevo sapere cosa era successo.."Guarda Bensuon, qualcuno ha scavato una buca per entrare..ma chi sta nella tomba di Guisgard" ed entrammo attraverso quel buco.
Tutto era normale ma mancavano i becchini e corsi veloce verso la cripta di Guisgard.
Ripetei lo stesso rituale, misi i fiori nel vaso ma stavolta notai una cosa sconvolgente.."Bensuon..la lastra della tomba..stavolta si muove..la scorsa volta era solida e ferma..oddio vorrei provare ad aprirla ma ho paura ma sembra..aperta...coraggio aiutami" il cuore batteva forte e Bensuon mi aiutò, la lapide si spostava lentamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso