Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 01.28.14   #1701
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non mi diede il tempo di rispondere, ma infondo, che cosa avrei potuto dire davanti a parole come quelle, capaci di arrivare al cuore e farlo fremere come fremeva la mia pelle alle sue carezze.
Restai immobile, per un lunghissimo istante a fissare la porta da cui era uscito, come incantata, quasi sperassi che sarebbe tornato da un momento all'altro.
Dovevo andare anche io, pensai, ma non lo feci, restai immobile ad ascoltare le emozioni che mi scuotevano l'anima.
Così, invece di uscire, tornai indietro, muovendomi quasi meccanicamente.
Tolsi di nuovo la giubba e mi avvicinai a un sacco che serviva da colpitore.
Chiusi gli occhi un istante e iniziai a colpire, ancora e ancora, mentre venivo assalita da ricordi diversi e contrastanti.
Un'azione disperata e folle dell'ultima campagna militare coi Montanari, Icarius nella brughiera che mi aiutava ad alzarmi, la Santa Caterina che atterrava sul Lagno, un arrembaggio sull'Hydra a danno di una nave ducale, Guisgard che mi stringeva nella Casetta, gli allenamenti nel bosco da ragazza, con il sottofondo di quell'ocarina importuna.
Continuai finchè non ebbi più forza, e poi me ne andai, raggiunsi così la mia stanza, dove mi avebbe aspettato un bagno, un cambio d'abito, e poi sarei scesa nuovamente.
Ero certa che negli armadi della mia stanza avrei trovato l'abito adatto.
Pensare alle frivolezze della vita, a volte aiutava a distrarre e rilassare la mente, una volta tanto.
Clio non è connesso