Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2015, 20.11.11   #1654
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Chinatevi...” disse l'attempata figura a Galgan.
Prese poi Arimanna dalle mani del cavaliere e recitò una preghiera:

“Possa Colui che benedisse le armi degli Angeli giusti nello scontro con quelli ribelli e neutrali imporre la Sua Grazie su questa spada.
Che possa sconfiggere ogni forma di male e respingere negli Inferi gli errabondi e rinnegati spiriti che vagano per il mondo nel tentativo di affliggere gli uomini.
Nel Nome del Padre... del Figlio... e dello Spirito Santo... Amen.”

Segnò tre volte con la spada Galgan e poi gli restituì Arimanna.
“Ora siete un cavaliere dell'Ordine dei Puri Folli.” Fissandolo. “Il vostro compito è cacciare da queste terre i nemici della Fede che vi sono giunti. Il vostro nemico, per ora è l'ambasciatore di Maruania. Lasciate questo luogo e cercatelo. Trovate poi il modo di porvi al suo servizio e tenetelo d'occhio. Poiché, ricordate, un solo lupo non è un degno bottino. Ma è utile poiché può condurci dove dimora il branco. Ora andate, figlio mio. E che Dio vi assista e vi risparmi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso