Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2015, 01.10.39   #1608
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il calesse con a bordo Gwen e la misteriosa donna attraversava la brughiera divenuta ad un tratto muta e sinistra.
“Che caratterino, ragazza mia...” disse la donna con un tono forzatamente cortese “... eppure mi sembra di aver dimostrato a te ed ai tuoi amici che sono altruista e generosa...” ridendo leggermente “... guarda che il mio è un gran dono, sai? Non l'ho detto al tuo ridicolo capocomico, ma le maschere ed i costumi del mio baule hanno una particolarità... si, sono magici... chiunque decida infatti di indossarli può trasformarsi nel personaggio a cui si riferiscono... non è straordinario?” Sorridendo. “Non ti piacerebbe dunque poter diventare la regina Penelope? Dopotutto è l'eroina in cui ti immedesimi di più.”
Ma come faceva quella misteriosa donna a conoscere questa cosa di Penelope?
Infatti Gwen l'aveva rivelata agli amici del carrozzone e a nessun altro a Capomazda.