Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2015, 15.20.51   #1566
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Molto premuroso l'Arciduca..".Vi ringrazio sarò felice di essere presente domattina a colazione...."....ma a quanto pare....ricordando le parole della Sacerdotessa al cerchio di pietre i cani erano vili ...ma sempre in agguato.......Rodolfo aveva mandato la bella Dama...a prendere Guisgard....aveva paura che me lo portassi a letto per farmi raccontare le sue memorie ?.......Mi inchinai alla Dama che con gentilezza....si impossesso del Poveretto....." Figuratevi Lady Clio....Sua Signoria deve pur riposare......Noi Donne tendiamo ad essere tediose con i nostri problemi.....e non comprendiamo quando un uomo e' stanco.....anche quando i problemi che ci assillano sono veramente importanti ".......Sicura di aver parlato al vento tanto a quei due non importava nulla di Capomazda e dintorni....fui veramente dispiaciuta per quello che potenzialmente potevano essere i resti ancora viventi di Guisgard......sempre che fossero stati i suoi.....
Congedandomi....non andai nella mia stanza.....andai alla Locanda a cercare il Priore......la sera stava ancora volgendo al tramonto di tempo alla colazione ce ne era abbastanza........entrata...chiesi al locandiere di Chiamare il Frate che alloggiava nelle sua Locanda........mi sedetti ad un tavolo.......avevo il mal di testa......pensavo agli avvenimenti di quel giorno...una farsa dietro l'altra......Dovevo scoprire la verità..per conto e nome di chi......Mi venne in mente De Gur......e in che situazione mi aveva messa.......Che fine aveva fatto il Priore......o forse ero io che che ero troppo agitata.....
elisabeth non è connesso