Le parole del Priore mi riecheggiavano nelle orecchie......guardandolo avevo la sensazione che fosse un Maestro alle prese col suo allievo......avrebbe potuto tirarmi le orecchie...e ne sarebbe stato capace.....questo circolava nella mia mente rientrando a Palazzo.....ma fui fermata....un servitore.....mi voltai verso di lui ed ascoltai la sua raffica di domande...logiche ovviamente.......a quel punto avrei potuto chiedergli la domanda di riserva.....ma mi sembrava inopportuno......" Si ...mi avete vista prima, Lord Cimmiero era l'Arciduca qualche ora fa...ed ero venuta a chiedere il permesso di rimanere alla mia Dimora.....ma vedo che e' ritornato il sereno dopo la tempesta...e no....non ho ancora reso omaggio all'Arciduca che e' ritornato legittimamente a riprendere possesso delle sue terre.....anzi sareste cosi' gentile...da annunciarmi a lui ?....."........Questa volta....cosa avrei detto......cosa avrei potuto dire.....la verità ?...quale verità.......a stento avevo appena scoperto che mio marito aveva un'amante.......ma il Priore aveva ragione....era ancora tutto da scoprire...
Ultima modifica di elisabeth : 18-03-2015 alle ore 20.00.57.
|