Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 18.49.24   #1508
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rodolfo aveva fretta e poi un servitore lo avvisò era tornato il Duca..."Avete fretta milord? Comunque la Corte è sempre stata casa mia prima di Guisgard quindi penso di averne tutti i diritti di rimanerci...perchè così ha voluto l' Austero..è tornato il Duca...bene, non vi forzo..mi sembra avete affari da sbrigare..e poi salutare il Duca sarebbe un segno di rispetto prima di ritirarmi, tanto ci vedremo qui a Corte, ho una serie di alloggi tutti miei..permettete di potergli dare il benvenuto, magari potrete accompagnarmi voi visto la sua situazione delicata oppure ditemi voi..quando posso avere udienza...questo fatto mi fa ridere..se lui non avesse perso la memoria ora sarei a correre per tutta la Corte e lui saprebbe come avrei reagito..ma vedo dettate voi etichetta e legge." e aspettai la sua risposta...si, dovevo convincere lady Sissi a venire a Corte poi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso