Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 18.39.18   #1506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A corte c'è sempre posto per coloro che sono fedeli al casato Taddeide, milady.” Disse Rodolfo ad Altea. “Quanto alle vostre domande, io in verità adesso non ho molto tempo e...”
Ma proprio in quel momento arrivò un servitore, informando che il duca era tornato dalla sua cavalcata.
“Bene, lo raggiungerò subito.” Mormorò Rodolfo.
Infatti Icarius e Clio avevano lasciato i loro cavalli agli stallieri ed erano tornati nel palazzo.
Raggiunsero la Sala dei Ritratti, per volontà del presunto duca e qui il pastore e la ragazza cominciarono a fissare i dipinti alle pareti, raffiguranti i nobili membri del casato.
“Ho sempre sentito parlare di Ardea...” Icarius guardando un bassorilievo raffigurante le mitiche Questioni dell'eroe “... ricordo che i cantastorie conoscevano a memoria tutti i versi del poema...” spostò lo sguardo poi sul ritratto di Ardeliano e Gaya “... sai che il duca Ardeliano scriveva inni dedicati al Signore? Alcuni credono che fossero scritti quasi profetici... infatti in certi passaggi qualcuno pensa siano racchiusi fatti che riguardano i suoi discendenti...” indugiò sui volti del duca e della principessa di Sygma “... tutto è nato dal loro Amore... mi riferisco alla terribile Gioia...” mormorò.