Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen
Molto leggero, ma intenso al contempo questo vostro stralcio di vita :) impareggiabile l'atmosfera quasi di sogno creata dai film in bianco e nero, quasi come se descrivessero un altro mondo, un'altra dimensione :) grazie Sir Guisgard
|
Avete ragione, lady Gwen.
Le atmosfere ed il bianco e nero di quei vecchi film hanno qualcosa di magico e sognante!
Citazione:
Originalmente inviato da Tessa
Non so perché, ma ho letto questo racconto ricordando la canzone "As time goes by"! Sarà stato il film in bianco e nero e l'immagine finale... 
|
Non so perchè, ma leggendo il vostro commento mi è tornata alla mente una celebre scena tra l'indimenticabile e tenebroso Humphrey Bogart e la bellissima Lauren Bacall, in uno dei loro film più belli.
E a proposito di questo e di ciò che avete detto, vi rivelerò che ho scritto questo racconto/ricordo proprio avendo come sottofondo le note della bellissima e struggente "As time goes by
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Me lo avevate promesso..quando misi il vostro ricordo di Carnevale..e mi avete piacevolmente sorpresa.
Veramente lo ho letto intensamente..come tutti i vostri racconti..chissà quella ragazzina poi che parte avrà fatto nel gioco 
|
Naturalmente il ruolo della bella da salvare, milady
Citazione:
Originalmente inviato da Clio
Devo aver avuto una giornata davvero frenetica per accorgermi solo ora di questo scritto..
È sempre bello, Milord, quando ci portate nei vostri ricordi che sono pieni di una poesia senza tempo, e questo frammento non è stato da meno.
Dunque vi ringrazio, una volta ancora, per le dolci emozioni che ci donate con le vostre parole. 
|
Sono io che ringrazio tutti voi, milady, per esservi soffermati a leggere questo mio lontano ricordo
Citazione:
Originalmente inviato da Galgan
Atmosfere in stile "Gita scolastica" di Pupi Avati, ma con quel tocco proprio di sir Guisgard.
Impossibile il non apprezzarlo, complimenti, Primo Cavaliere.
|
Atmosfere di giochi e di Amore in fiore, amico mio.
Quando cioè il mondo e la vita, entrambi ancora da scoprire, sanno apparire magici!