Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 02.45.25   #1489
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cavalcammo nella tenuta ducale, era splendida come la ricordavo.
Poi Icarius smontò e io feci lo stesso, seguendolo vicino a quel corso d'acqua.
Abbassai lo sguardo a quelle parole.
"Amante è una parola che detesto, che mai nella vita avrei pensato venisse riferita a me... Mai..." Ammisi "E spero vivamente di non essere stata solo quello per lui..." Sussurrai piano "Ma non potevo difendermi da Rodolfo, se Guisgard avesse voluto far sapere di noi non mi avrebbe tenuta nascosta, viceversa nessuno si stupisce che un duca abbia un'amante, anzi... Magari immagina che non sia stata la sola..." Con un sorriso amaro.
"Devo essere distante, Icarius..." Con un leggero sorriso "Al di là del fatto che quando non siamo soli recito esattamente come te... Ma ti ho promesso che non ti avrei trattato come se fossi Guisgard, ma sempre e solo come Icarius..." Sospirai "E non è che per me tutto questo sia una passeggiata... Ma non voglio mancare di rispetto a te o a lui..." Sorrisi "Sono qui..." Prendendogli la mano "Non vado da nessuna parte... È solo complicato...." Sforzandomi di sorridere.
Come potevo fargli capire le emozioni contrastanti che mi attraversavano?
"Tu, piuttosto... Come ti senti? Com'è il palazzo... All'altezza delle tue aspettative?" Sorrisi.
Volevo davvero stargli vicino, se lo meritava.
Clio non è connesso