Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2015, 19.07.08   #1462
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C' era molta confusione...ma non era uno stato di allarme quello che si sentiva venire dall'entrata del palazzo...sembrava festa...sembrava folla che esultava....che strano....Lord Cimmiero diede gli ordini...era nervoso.......ma dispose che fossi condotta nelle mie stanze e ne fui grata.....dovevo allontanarmi da l'...non sapevo che stava succedendo e comunque...dovevo muovermi con liberta'....." Vi ringrazio mio Signore...saprete dove trovarmi"..un inchino e sguii la donna che mi porto' nella mia stanza........finalmente sola......e a quanto pareva...avrei conosciuto il famoso pittore...certo che dovevo dare atto a quell'uomo che era un portento.....Nel suo Regno stava accadendo il finimondo.....eppure...aveva avuto il pensiero di farmi fare un ritratto...pero' non avrei mai immaginato...........Lamia stanza era distante dal salone ma potevo sentire ancora la gente urlare......mi sedetti accanto al camino...guardandomi intorno.........e poi...qualcuno busso' alla porta....
elisabeth non è connesso