"Si, avete ragione..mi sembra di capire quel ragazzo viveva nella brughiera, quindi se qualcuno lo avesse visto potrebbe usarlo per rimetterlo al trono, ma un ragazzo senza esperienza potrebbe subito essere manovrato o ucciso...si la coincidenza è strana...è come se avessero voluto darci un messaggio..ma con chi possiamo parlare? Messer Viscionne che mi ha mandato qui e conosceva l' Austero e mi ha cresciuta? Poi vi è quel priore..Priore Tommaso ma non so che fine abbia fatto, l' ultima volta l'ho visto a Corte prigioniero, poi vi sarebbero lady Sissi e sue sorelle...beh la Dama del Lagno ma questa è utopia..mio nonno Mandus poi ora è dalla parte di Cimmiero e non mi fido di Gvineth" e guardai il frate "il pastore Marion? Lui era molto legato ai Taddei e sognava Sygma legata a Capomazda e poi vive nella brughiera..ditemi voi" e poi ebbi un guizzo.."Oppure indago io, non vi fidate di me, ma indirizzate da qualcuno, io ho avuto il ciondolo d' altronde".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 17-03-2015 alle ore 19.32.47.
|