Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2015, 17.53.06   #1443
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mano come la mia voce tremava leggendo quella lettera..non capivo il senso ma certe cose avevano un significato..un vassallo che fumentava contro i Taddei lo incontrammo...la torre maledetta dove vi era quel libro e i fiori che uccidevano..ma quel conte si uccise ma se ricordavo bene egli era preso da tremori come indemoniato e si tranquilizzava solo al suono della ocarina di Guisgard e narrai la storia a Frate Severo.
"Tredici anni fa...quindi voi volete dirmi nella brughiera vivrebbe un ragazzo ora adulto che sarebbe un sosia di Guisgard? Ma lo avrei visto..e poi sarebbe stato a vantaggio dell' Austero proprio darmi in sposa a quel ragazzo..visto era deciso."
Ero perplessa..."Sembra quasi il passato si stia unendo al presente..voi avete visto questo ragazzo? E Dominus non era un pericolo? Beh, se ci fosse ancora quel ragazzo, ora uomo sarebbe utile usarlo contro lord Cimmiero..e comunque lord Gvineth è vivo, l' ho visto al Cimitero Longobardo e l'ho sentito io, si professa il vero erede al trono e Duca...ecco perchè la ha ignorata, forse voleva il potere e sembra un gruppo di uomini stiano assieme a lui tramando contro Cimmiero...ma ditemi voi che ne pensate Frate Severo..almeno spero Lord Guisgard era quello vero, ho sempre creduto non sia morto sapete?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-03-2015 alle ore 18.09.00.
Altea non è connesso