La mano come la mia voce tremava leggendo quella lettera..non capivo il senso ma certe cose avevano un significato..un vassallo che fumentava contro i Taddei lo incontrammo...la torre maledetta dove vi era quel libro e i fiori che uccidevano..ma quel conte si uccise ma se ricordavo bene egli era preso da tremori come indemoniato e si tranquilizzava solo al suono della ocarina di Guisgard e narrai la storia a Frate Severo.
"Tredici anni fa...quindi voi volete dirmi nella brughiera vivrebbe un ragazzo ora adulto che sarebbe un sosia di Guisgard? Ma lo avrei visto..e poi sarebbe stato a vantaggio dell' Austero proprio darmi in sposa a quel ragazzo..visto era deciso."
Ero perplessa..."Sembra quasi il passato si stia unendo al presente..voi avete visto questo ragazzo? E Dominus non era un pericolo? Beh, se ci fosse ancora quel ragazzo, ora uomo sarebbe utile usarlo contro lord Cimmiero..e comunque lord Gvineth è vivo, l' ho visto al Cimitero Longobardo e l'ho sentito io, si professa il vero erede al trono e Duca...ecco perchè la ha ignorata, forse voleva il potere e sembra un gruppo di uomini stiano assieme a lui tramando contro Cimmiero...ma ditemi voi che ne pensate Frate Severo..almeno spero Lord Guisgard era quello vero, ho sempre creduto non sia morto sapete?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 17-03-2015 alle ore 18.09.00.
|