Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2015, 15.44.11   #1435
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sua mano sudaticcia prese la mia.....con mala grazia se la porto' alle rozze labbrà....umide...lasciando un segno sul dorso della mia mano....I suo cocchi lucidi e piccoli ...percorrevano la mia figura come a valutare il bottino di guerra.....Il mio Castello era stato ceduto.......la mia vita ora era nelle sue mani...e mi venne in mente...quando mandai Lia a dormire nel porcile......mai fare del torto a qualcuno...anche se questi se lo merita....ti si ritorce contro....il solo pensiero di essere la favorita di Cimmiero mi faceva sentire come la Regina del Re dei maiali.........E nonostante il consiglio del fidato consigliere...l'uomo di potere......adesso voleva l'ultimo trofeo...e in questo il Priore aveva ragione....una donna accanto....e non una donna qualunque...la moglie di un traditore.......
Dio....come mi sembrava assurda quella strada......come volevo tornare indietro e fuggire via...lontana da tutto e da tutti.........eppure ero lì.....un'espressione indefinita sul volto.......e la sensazione di essere stata comunque uccisa......." Lord Cimmiero......Io non pretendevo tanto...la vostra preferita...avrete donne piu' giovani e piu' belle di me a corte.....e scommetto che stanno aspettando solo un vostro cenno per stare al vostro fianco.....Forse il vostro consigliere non ha tutti i torti......infondo sono la moglie di un uomo che vi ha tradito.......anche se a quanto pare...a tradito anche la sua terra......"...le ultime parole mi vennero fuori dal cuore..........." A chi avete dato il Castello ....per essere .....amministrato......ci sono alcune cose che mi appartengono e non vorrei vadano perdute.......".........Dovevo avere piu' informazioni possibili...per poter trovare il modo di incontrare il Priore.......alla Locanda Dell'Oca Nera....

Ultima modifica di elisabeth : 17-03-2015 alle ore 15.56.11.
elisabeth non è connesso