Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2015, 19.05.22   #1405
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, siete fortunata...” disse la maschera di ferro a Tessa “... almeno a voi i sogni parlano... a me invece neanche quello...” la fissava “... si, forse è stato un azzardo aiutarmi... dopotutto non sapete nulla di me, no? E forse sono davvero un criminale, un assassino... di certo non un Cristiano, temo... visto che la notizia della morte di Pirros non mi causa alcun dispiacere... forse perchè conoscevo quell'uomo ed il modo in cui conduceva quella prigione...” scosse il capo “... non so chi possa averlo ucciso... ma temo per voi se volete saperlo...” si alzò, raggiunse la finestra e si voltò ancora verso la ragazza “... potrebbero tornare... e da ciò che mi avete raccontato anche io credo che quel garofano rosso sia una firma...” sorrise beffardo “... mi chiedete perchè vi trovate invischiata con me in tutto questo? Eh, temo che la mia risposta vi deluderà, essendo di parte...”
In quel momento qualcuno bussò.
Era la Madre Superiora.
“Hanno bussato al convento alcuni uomini...” fece la religiosa “... erano del duca, di Cimmiero... volevano ispezionare il convento in cerca di traditori, ma siamo riuscite a respingere le loro pretese... ma temo possano tornare...”
“Ed io di certo non voglio provocare guai a voi, madre.” Fece l'ex galeotto. “Non voglio che a causa mia questo Santo Luogo sia violato.”
“E' nostro dovere aiutare chi ha bisogno.” Disse la Madre Superiora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso