Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2015, 22.31.51   #1357
Tessa
Cittadino di Camelot

L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Tessa è sulla buona strada
"Sono stanca", risposi alle domande della Madre Superiora e di Edwig. E lo ero veramente. Tutto quel susseguirsi di eventi mi aveva sfiancata e, come se non bastasse, mi ero dimenticata completamente di Pirros.

"In realtà, credo che trovare la chiave per aprire la maschera, sia come cercare un ago in un pagliaio." Scossi la testa, affranta.
"Che Dio mi aiuti e mi mandi un segno, se la sua volontà è che quell'uomo ritrovi la propria identità"
In realtà non erano da me fatalismo e rassegnazione. Ma in quel momento avrei desiderato solo dormire. Invece mi accomiatai dall Superiora e mi incamminai con Edwig a trovare Pirros.

Fu uno spettacolo desolante quello che si parò davanti ai nostri occhi. Il giardino di Edwig era completamente distrutto e la porta spalancata. Dopo un'occhiata sgomenta ci precipitammo all'interno della casa.

Lanciai un urlo e mi accasciai inorridita al suolo, quando vidi il corpo di Pirros pendere da una trave, livido e con una smorfia gutturale sulla faccia.

"Edwig" balbettai "e adesso che cosa facciamo?"