Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2015, 00.59.19   #1341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Viscionne seguì Altea ed entrarono nella baita, dove lei lo fece sedere.
“Ho poco da raccontare...” disse l'uomo “... Capomazda e la sua corte non sono più posto per me... così mi sono ritirato a vita privata... il fatto è che sono vecchio e forse anche un po' stanco e non potrei essere più d'aiuto a questo ducato. Dopo la morte dell'ultimo duca, Capomazda ha bisogno di giovani dal cuore puro e forte che si battano per essa. Cimmiero ha aperto le porte ad un subdolo serpente. Maruania rappresenta tutto ciò che i Taddei avevano sempre combattuto e tenuto lontano da tutti noi. E oggi vederla entrare così nel nostro mondo, a me piange il cuore. E' come se li avessero uccisi di nuovo i Taddei. Per questo preferisco restare qui nella brughiera... le sue ombre e i suoi fantasmi a me non spaventano... vorrei solo vedere di nuovo l'Austero... e magari lo seguirei nell'Aldilà...” commosso.