Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 18.38.48   #1277
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai e salutai le tre donne sempre benevole.."I vostri occhi? Oh, i vostri occhi sono quelli dei Taddei...i miei sono solo due occhi verdi dei de Bastian, è ben diverso".
Le tre donne mi guardavano aspettando notizie.."Allora, il Duca Cimmiero ha fatto un testamento e quando verrà a mancare..Capomazda andrà a una città potente e liberale che si trova a Nord e si chiama Maruania. Lo ha firmato davanti a me, mio nonno Mandus, suo cugino Guanto e due uomini che sembra siano arrivati da poco a Corte..uno si chiama Azable ed è il maestro d' Armi del Duca e l'altro è Samondo, il suo Consigliere...e mi sembra quasi essi..vogliano consigliarlo in modo negativo, non mi sono piaciuti, il fatto è che quella città è atea..comunque ha fatto leggere il testamento al popolo ma penso non sappiano il resto" rimasi un attimo in silenzio " e poi ho appena visto al Cimitero Longobardo..Lord Gvineth, è vivo e sembra vi sia un gruppo di uomini pronti ad aiutarlo a prendersi il titolo..ha detto lui è il vero Duca".
Rimasi in silenzio ad osservarle, sperando di averle soddisfatte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso