Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2015, 15.59.40   #1197
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se avessi dovuto dedurre la mia condizione mi sarei definita smarrita.......ma....di una cosa ero sicura Lord Cimmiero non si era seduto su quella poltrona con i tempi e i modi giusti......e ora egli temeva che chi gli stava accanto...fosse un cattivo consigliere......" Il cane e' Fedele...ma in questo caso...sembra bastonato e con la coda tra le gambe....ha paura...la volpe e' furba...ma i lupi sbranano senza pietà........chiederà aiuto al serpente sibilo continuo nel suo orecchio...e come cattivo presagio porterà solo rovina...."......Restituii il mio arco alla Sacerdotessa.......mi sporcai le mani nella terra...e le lavai per tre volte in un catino.....sciolsi così i nodi del grembiule che mi cingeva i fianchi e restituii anche quello...squadrando il Tempio uscii dal cerchio di Pietre........intorno a me..era già giorno ..il tempo sembrava aver assunto un nuovo splendore......scesi verso il piccolo rifugio dove avevo lasciato il Priore...e lì lo trovai...aveva il suo pesante rosario di legno tra le mani......." Le vostre preghiere mi hanno aiutata Tommaso.......forse non raggiungeremo i nostri intenti...ma vi avremo messo la buona volontà.......Di una cosa sola ho il timore.....la persona che ci vorrebbe alla gogna e' egli stessa braccata.....e non c'e' peggior essere umano che ha paura.......Lord Cimmiero.....malgrado tutto e' stato mal consigliato ..e ora nonostante la posizione non credo sia in buone acque........Pensate ancora che il cimitero sia un luogo che ci dara' informazioni sul' Arciduca ?....."......mi sistemai il mantello......." Credo che in questo momento...il cimitero sia un luogo molto frequentato......che ne pensate.....".....

Ultima modifica di elisabeth : 10-03-2015 alle ore 16.14.35.
elisabeth non è connesso