Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2015, 15.34.32   #1196
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il monaco se ne andò e ascoltando la ultima frase di lady Sissi ebbi un sobbalzo e mi allontanai avviandomi alla baita, non era per il fatto le avevo spiate ma non credevo una persona potesse avere una opinione così positiva di me..e ora dovevo ricompensarla, qualsiasi cosa lei volesse fare.
Arrivai alla baita e sospirai guardando come ora era in declino.

La giornata di inizio primavera prometteva bene e si partì per una scampagnata.
"Eh già..facciamo questo merenda all' aperto ma pioverà".
"Guisgard, smettila, ma la chiami questa pioggia?" dissi risentita "andremo alla Baita dei Cedri se pioverà, me la costruì l' Austero da piccola".
Lui guardava il cielo "Pioverà.." sorridendo ironico.
"Nemmeno ti ascolto" dissi mentre stendevo la coperta e ci sedemmo e lui iniziò a sfogliare una margherita.."Chissà che fine ha fatto quella strana margherita avevi sulla Santa Caterina".
"Un mistero, come un mistero se quella dama mi ama e lo sto scoprendo" e si mise a ridere.
Lo guardai stizzita "Vuoi farmi ingelosire vero?Ci stai riuscendo sai..è una sfida?".
Ed iniziò a piovere, e andammo a ripararci sotto il pergolato della Baita dei Cedri, un lampo mi fece sussultare e mi strinsi a lui che mi abbracciò, le nostre vesti bagnate..e pioveva sulle tamerici salmastre.. ero troppo vicina a lui, da sentire quel suo profumo leggero e fresco. Lo fissai negli occhi "Mi tieni stretta? Vuoi non fugga vero?".
Le mie emozioni cedettero a quella sua stretta, posai la mano sui suoi capelli neri bagnati dalla pioggia e lo baciai appassionatamente. La mia pelle non rabbrividiva più dal freddo, quel bacio stava accendendo un calore sopito in me o forse non ancora mai provato. Le nostre labbra si staccarono e ci guardammo..quei silenzi sibillini tra noi e ci guardavamo.."Scusa..è stato un errore..magari non ti andava..perdonami ancora", finì di piovere e presi la coperta nel prato ma ogni parte di me reclamava la sua vicinanza.

Chiamai Bensuon mestamente e tornammo a Corte.."Hanno detto in Cimitero è successo qualcosa di strano, ma non so cosa..speriamo non alla tomba di Guisgard sempre vi sia lui li..avanti loro confidano in me..solo stai attento a Guanto, mi fa paura quell' uomo..tienilo a bada" e ci ripresentammo alla guardia pronti ad entrare a Corte e pregai Iddio di proteggermi sempre.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso