Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 00.58.24   #1141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, ora cercate di stare calma, voi.” Disse la servitrice alla ragazza di Miral. “Siete nel bel mezzo del nulla, nel cuore della brughiera. Come pensate di poter tornare a casa vostra?”
“Ammesso che abbiate davvero una casa.” Fece il cocchiere. “Ora che ci penso... se non siete la modella, come avete allora fatto a salire sulla carrozza? Forse vi siete intrufolata per nascondervi, magari dai soldati. Siete per caso una ladra? O peggio?”
“Per carità!” Esclamò la servitrice. “Ci manca solo questo! Introdurre qui una ladra! Vuoi che il padrone ci uccida entrambi?” Ammonendo il cocchiere. “Ora piantala e cerca di non fare altri guai!” Fissò poi la ragazza di Miral. “Ascoltate... io non so chi siate e neanche mi interessa. Ma di certo non vi abbiamo portata qui con la forza. Anzi, a ben pensare, vi stiamo offrendo un lavoro ed anche ben retribuito. Il padrone è lunatico e volubile e con ogni probabilità si stancherà presto di voi, rimandandovi da dove siete venuta. Con in più, come detto, qualche moneta in tasca che prima non avevate.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso