Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2015, 14.32.31   #1132
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le donne sorridendo "Ho chiamato Bensuon ad aiutarmi perchè sono convinta Guisgard sia imprigionato oppure è dovuto scappare per qualche motivo..voi siete sensitive ma pure il mio sesto senso non sbaglia e penso lo ho dimostrato eccome in questi giorni".
Sospirai scuotendo il capo "Non vi ho detto, quando ero nel giardino di Cassaluia ho visto una camelia e la presi, il suo profumo inebriante mi ha fatto ricordare una cosa passata di lui e poi..ebbi un guizzo, un presentimento ovvero lui fosse imprigionato proprio nelle prigioni. Quando chiesi alla donna di accompagnarmici lei ha iniziato ad inveire contro me e vi fu una discussione, è sempre stato cosi quando nominavo lui e sono fuggita fino alle prigioni" presi fiato per continuare quel fatto pensando a quanto era angusto quel posto "Ho pagato bene la guardia ma non mi ha fatto parlare col carceriere, e ho lanciato la camelia con intorno un braccialetto Guisgard mi regalò proprio di fronte alla entrata, con la speranza lo prendessero e magari lui lo vedesse e poi sono fuggita e..persa..e sono giunta qui a voi e vi dimostrerò ho ragione..quel bracciale potrebbe aiutarmi chissà..prima di tutto ora cercherò di entrare a Corte e essere unita a Cimmiero, magari per far star tranquillo Bensuon..come pupilla, nonostante la mia giovane età ero la pupilla di Dominus e mi definivano la padrona della Domus Ardeiana..e sentivo molte, ma molte cose..si essere una amante non ha valore, magari si accontenta di una notte e basta. E magari un giorno gli dirò di questo bracciale ma con una storia falsa ed entrerò in quella prigione con la sua autorizzazione o assieme a lui, e poi ho da definire la storia del Cimitero Longobardo, vero non ho molto tempo..se non lo risolveranno altri prima di me, visto io..non ho mai avuto una buona considerazione di me" e rimasi in silenzio..non ero mai stata nessuna di importante..per nessuno.
"Bene..Sygma è venuta ad aiutare Capomazda sembra" sorrisi a lady Sissi "ora ho dei vestiti nella mia sacca, devo presentarmi al meglio a corte..guardate come sono conciata" e mi cambiai in un punto nascosto da lady Sissi "Ci vediamo presto...e spero con notizie importanti".
Uscii e mentre andavamo a Corte dissi a Bensuon il mio pensiero.."Sei libero di decidere, sarai il conte de Fleur ma solo un amico e se accetti tu devi lavorarti il cugino del nuovo Duca..Guanto..un tipo di bettola e fartelo amico ma stai attento...ma decidi tu".
Arrivati di fronte alla Corte mi presentai alla guardia.."Sono la duchessa Altea de Bastian, nipote del Duca Mandus...ero in giro e ho saputo Capomazda ha un nuovo Duca e mi affrettata a tornare, mi ha accompagnata il mio amico, lord Bensuon de Fleur" sorrisi falsamente e guardai la Corte con tristezza, e aspettai mi facessero entrare e se Bensuon voleva partecipare o meno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso