"Mio nonno, il duca Mandus, si è già accapparrato la benevolenza di Cimmiero e non so se sta bleffando pure lui..quindi al molosso più potente devo arrivare..a ogni condizione..bene, penso quando mi sarò presa la sua simpatia..o il suo interesse...verrò qui da voi per procedere, il primo passo sarà questo e non sarà difficile, una donna mi potrebbe aiutare a Corte..e dovrò forse fingere..di amare..gli uomini, basta un sorriso e cascano subito..e questo sapete mi costa troppo, mi sento di tradire Guisgard..eh..ovunque lui sia spero lo sappia" alzai lo sguardo al fuoco che ardeva come non si era spento il mio amore per lui, anche se forse incompreso.
"Bensuon..ora hai capito? Ora il gioco si fa pericoloso, a meno che lady Sissi non vuole metterti in mezzo" ora si doveva cambiare tattica e lui doveva essere non più un ammiratore falso o si sarebbe rovinato il mio piano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|