Il suo volto...perchè era cambiata la sua espressione...improvvisamente i suoi occhi si fecero di fuoco..era come il diavolo.
Bensuon mi prese per portarmi via..era spaventato..e io lo seguii..dovevo tornare dalle tre donne ad avvisarle di questo fatto e mi voltai dicendole solo.."Il mio volto non può cambiare perchè io ho l'animo puro e provo Amore Eterno...voi avete l'animo sporco".
Fuggii con Bensuon...batteva un vento forte ed era notte.."Non a Capomazda, imbocchiamo questa strada, vi stanno tre donne..loro mi hanno parlato di Cassaluia, è una strega..e mi hanno detto di tornare a riferire ciò che era successo nel Cimitero".
Seguimmo il sentiero, camminavamo a fatica visto il forte vento ma vidi la casupola e sospirai..salii la piccola salita e bussai.."Sono Altea, sono tornata..purtroppo quella Cassaluia mi ha impedito di vedere l' uomo ma posso narrarvi".
Ero triste...non ero riuscita a combinare nulla di buono, trattenni le lacrime..il destino era stato sempre ingiusto con me, a parte darmi una buona posizione sociale ma nulla altro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|