Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 19.41.38   #1018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sei di certo una strega...” disse sospirando Pirros a Tessa “... e mi hai stregato...” scuotendo il capo “... e sia ti accompagnerò da messer Tifonne... ma dopo, ti avverto, passerai la notte con me...” sorridendo con malizia.
Si alzò, prese la sua giubba e chiamò una guardia, a cui diede disposizioni visto doveva allontanarsi dal carcere.
Così, con la sua carrozza lui e Tessa lasciarono quel luogo di pietre e sofferenze, diretti verso la villa di Tifonne.
Era questa un'abitazione appartata, posta dove cominciava un vasto e lussureggiante bosco.
Tessa e Pirros scesero dalla carrozza e bussarono alla porta della villa, dove venne ad aprirli una vecchia servitrice.
“Cerchiamo messer Tifonne.” Fissandola Pirros.
“Chi lo desidera?” Chiese la servitrice.
“Messer Pirros.”
“Prego, entrate.”
E li fece attendere in una saletta, dove poco dopo arrivò un uomo anziano.
“Messer Pirros, che sorpresa.” Disse Tifonne. “In cosa posso esservi utile?”
“La mia amica...” Pirros indicando Tessa “... è molto incuriosita da un mio prigioniero... quello con la maschera di ferro...”
Tifonne trasalì.
“Ebbene?” Guardando Tessa. “Cosa volete sapere? E come mai vi interessa tanto quel prigioniero?”