Guardai Tilde e sinceramente ebbi un moto di tenerezza...se solo sapesse in che situazione ero...io non sapevo piu' cosa dire o non dire a De Gur...e se quella ragazza era li' proprio incaricata da lui ?....." Si certo Tilde...e'meglio che io ne parli con lui.....piu' che venirmi il mal di testa non potrà succedermi...il punto e' che non so quando rientrera' De Gur...ormai l'unico mistero sembra il suo orario...."......fummo interrotte perche' al castello era arrivato un frate mendicante...." Grazie...fatelo entrare nell'atrio sarò da lui a breve...".......infondo dovevo comportarmi come sempre.....ormai erano anni che al Castello si ricevevano persone di ogni età e provenienza perchè si desse loro cibo e qualcosa di cui vestirsi....E De Gur mi aveva chiesto onestà ed un comportamento normale..." A quanto pare Tilde...e' arrivato del lavoro da svolgere.....andro' a dare assistenza a questo povero ero uomo...mi raccomando non svanire....."....usci' dallo studio e scesi nell'androne dove trovai un uomo seduto col capo chino ed cappuccio calato sulla testa...." Pace e Bene Fratello.....di cosa avete bisogno....."....
|