Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 18.39.01   #987
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Indisponente......Gertrude era troppo buona nel dare dei giudizi.......ascoltai l'anziana donna......e poi il gesto sfrontato di Lia nei miei confronti........" Mi hai chiamata Padrona ?.......ecco questo mi fa comprendere ancora di piu' che mi conosci molto poco....in quanto sono la padrona degli animali che stanno all'interno del Castello....se tu ti definisci tale...sono la tua Padrona Lia...per gli altri sono Lady Elisabeth.........e giusto perchè ti sia chiaro.........non sei gradita nelle stanze private......e per il mio divertimento....si...con mio marito mi sono divertita moltissimo..........."........non era nel mio modo di essere...ma dovevo riprendere il controllo ...cio' che ero durante i rituali sull'isola........." Gertrude....in quanto animale...e' così che si e' definita...stasera...dormira' con i maiali......ti auguro una felice notte Lia...e questo, sino a quando non avrà imparato l'educazione...".....mi voltai....e andai nel mio studio.....urlando il nome di Tilde nel corridoio......dove diavolo era finita.....
elisabeth non è connesso