Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 20.10.47   #955
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quelle ali di ghiaccio sembravano non avermi non lasciarmi.....De Gur era dietro di me.....mi accarezzo' i capelli......un lieve gesto........in certi momenti non ci sono parole......ci sono gesti che prendono il posto di mille domande......gia' le mie mille domande e le sue non risposte.........mi prese per mano come si fa con una bambina .....a cui in fondo si vuol bene.......mi fece alzare dalla sedia e mi porto' dinanzi al caminetto.......osservavo la fiamma......mentre le sue mani sapienti scioglievano i lacci del corpetto........le fiamme.....sembravano riflettersi sulla pietra del camino...come i miei pensieri.....come le sue mani su di me...docili......tenui come i colori di un pittore saggio.........ci ritrovammo nudi..distesi...sul tappeto dai mille toni del blu e del rosso.........il calore della fiamma sembrava non aver sciolto il gelo che ancora mi possedeva....ma le labbra di De Gur erano avide.......impazienti.....sembravano voler far volare via ogni nube dalla mia mente.......diventammo un unica cosa.....ci unimmo in unico spasmo...realizzando che il respiro diventava affanno.....che la voce diveniva gemito.......realizzando che la sua foga si era unita al mio essere......Amata.....Ero sua moglie........chiusi gli occhi.......e compresi che la mia era una prigione da cui pochi potevano fuggire.........il suo capo si poggio' sul mio seno...esausti....guardavo il soffitto......gli accarezzai i capelli......" Non ci sarà piu' bisogno di ricordarmi di essere tua moglie..........ti prometto che sarà l'ultima volta........"..........Il suo corpo era diventato pesante ...sul mio ......." Dovrai spostarti....o non respirero' piu'.....vuoi diventare vedovo ?...."risi spensierata.........fare l'amore con lui era per me una cosa importante...fondamentale...ma quella volta....sembrava cosi' strana......." Di pigrone........mi e' venuta una fame ?......dovremo andare a rubare qualcosa in cucina...che ne dici ti va ?......"...........Mentre gli porgevo le mani per aiutarmi ad alzare.......
elisabeth non è connesso