Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 19.24.04   #953
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cosa dovevo rischiare.. nulla..Cassaluia disse ero un vulcano..ma tanto io cosa valevo? Nulla..meno di questi uomini rinchiusi...ogni cosa facessi andava storta e male.
E iniziai davanti alla prigione a parlare quasi urlando...magari lui mi avrebbe sentito..o come mi potevano portare in prigione.."Bene, arrestatemi...voi che siete qui dentro, sappiate ho portato un fiore...a un nobile uomo che forse si trova qui dentro..ho solo chiesto se era qua dentro e mi ha detto questa guardia potrei essere arrestata...allora sono pronta..carcerieri portatemi dentro se portare un fiore al proprio amato è un reato...e ve lo dice Altea" dissi tutto d'un fiato urlando quasi...tanto non avevo nulla da temere..tutto ciò che facevo era storto..era meglio rimanere reclusi ma lasciai il fiore davanti alla entrata della prigione col bracciale legato.
E corsi via...fuggivo piangendo...e iniziai a incamminarmi..ora dovevo andare nella brughiera, e tornai nella strada di prima..sentivo rumori di animali notturni ma non temevo..ormai non temevo neppure più la morte, avrebbe posto fine alle mie sciocchezze ed eresie..forse ero veramente pazza...forse era meglio rinchiudermi a Las Baias sola e avrei finito la mia vita in solitudine. .il destino se avesse voluto mi avrebbe unita a Guisgard se era vivo..ma era vero io non meritavo quell'uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-03-2015 alle ore 20.26.32.
Altea non è connesso