Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 18.58.35   #947
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' tipico suo...” disse Ammone a Clio, scuotendo il capo “... è istintivo, impulsivo e sempre pronto ai colpi di testa...” guardò la brughiera “... ormai è buio e questo posto non mi piace... dobbiamo cercarlo...”
“Lui sa cavarsela in queste lande.” Fece Giovanni, sciogliendo il cane. “Su, va a cercarlo, bello...” ed il cane corse nella direzione in cui era sparito Icarius.
“Anche l'Austero diceva di conoscere bene la brughiera...” mormorò l'omone, fissando l'oscurità ormai scesa ovunque “... ed una sera, da essa, non è più tornato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso