Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 18.48.42   #946
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la guardia in malo modo.."Potrei far venire Sua Grazia il vescovo in questo posto...e forse potreste perdere il vostro posto..lo so è proibito entrare..vi sembro pericolosa..e poi so che genere di persone si trovano qui, e non voglio entrarci...eppure qualcosa mi dice qui dentro potrebbe esserci un nobile..e qui un nobile è raro..siete incoruttibile?" e cercavo di guardarlo tra le grate.
Finsi di andarmene ma provai a guardare dentro se vi fosse un carceriere..dovevo dargli il fiore..sapevo come agire..mi bastava sapere solo era li e me ne sarei andata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso