Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 18.13.39   #892
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La cosa mi lascio' senza parole.......e quando vidi spingere Tilde in camera la collera.....offusco' la mia mente....solo un attimo....respirai a fondo....Silenzio Elisabeth...il Tempio ti ha regalato il Silenzio...pensa e medita su ogni azione ......l'impulsività e' cattiva consigliera.......andai incontro a Tilde....con uno splendido sorriso..." Eccoti qui finalmente.....non preoccuparti......sai...giocando con le miei erbe...ho finito per far arrabbiare qualcuno e De Gur ha deciso....visto che momentaneamente non e' qui...di farmi stare tranquilla......ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, mi sembra di impazzire....Tilde...devo farti una domanda...e devi riflettere bene prima di rispondermi......hai sentito qualcosa nei miei riguardi...o visto qualcuno che mi ha seguita nei miei spostamenti ultimamente.........e' importante che tu mi dica qualcosa......."......le accarezzai la mano per tranquillizzarla.....ma incominciavo a temere per me stessa......forse...non dovevo attendere il rientro di De Gur.....
elisabeth non è connesso