Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2015, 19.36.36   #848
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai De Gur.....come se mi stesse chiedendo....dove avessi nascosto il cadavere di Guisgard.....ma alla risposta del Priore e quando lo vidi strappare la lettera....compresi che De Gur...mi avrebbe sotterrata volentieri.......tonando indietro con la mente ....mi ero chiesta come il Priore fosse riuscito ad andare e tornare così rapidamente......che stupida....un permesso del genere, non si ottiene schioccando le dita....il Priore.....mi aveva ingannata......" Bene De Gur..tra un po' saranno tutti qui....la lettera non era firmata ....quindi che facciamo ?......ci arresteranno ?......."......Come accidenti non ci avevo pensato....." Priore perchè lo avete fatto....certo non c'era tempo...ma adesso finirà che non avremo tempo per fare nulla......e comunque......De Gur...l'idea di riesumare il cadavere e' stata mia.......l' Abate ha scritto la lettera...ed il Priore voleva solo accelerare i tempi....".........

Ultima modifica di elisabeth : 26-02-2015 alle ore 19.52.14.
elisabeth non è connesso